RELOY WATCHES – Italian Concept, Swiss Hearth



“Ore, minuti, secondi volano con il passare del tempo; ricorda di cogliere ogni momento e viverlo pienamente e liberamente prima che sia passato. Ricorda che questo è il momento della tua vita”, Reloy.

Questo ci consiglia Reloy Watches, un bellissimo messaggio che si sposa anche con il mio di messaggio “cattura l’attimo e rendilo eternità”

È stato amore a prima vista con quest’azienda e sono felice di parlarvene. Reloy  implementa solo i migliori meccanismi svizzeri per i suoi orologi. Per i cinturini invece è riservata la pelle made in italy, prodotto di lusso nel campo della moda, e anche in questo caso, la pelle dei cinturini Reloy è rifinita e lavorata al meglio per dare un tocco di lusso alla qualità del meccanismo.

Ci sono due collezioni firmate Reloy Watches: Carpe Diem e Carpe Noctem per uomo (40 mm) e per donna (36 mm) e ogni orologio è denominato da una città italiana. Io ho scelto un Carpe Noctem Milano 40 mm e un Carpe Diem Firenze 40 mm (tra l’altro sono due città che amo). Ma oltre ai tanti modelli, si può scegliere anche il colore del quadrante: oro, argento o oro rosa!

Non voglio dilungarmi più di tanto con spiegazioni che potete trovare anche sul sito ufficiale, ci tengo invece a farvi vedere le foto che ho scattato per Reloy sperando che vi piacciano! Ma non posso salutarvi senza prima dire che con il codice PHIL15 potrete avere una delle creazioni Reloy scontate al 15% . Sconto valido su tutti i modelli di entrambe le collezioni.

Vi lascio il link, approfittatene ragazzi!

Buona Luce

Phil

MODELLO CARPE NOCTEM - MILANO 

I MIEI PREFERITI: MILANO E FIRENZE

MODELLO CARPE DIEM - FIRENZE

MODELLO CARPE DIEM - FIRENZE

MODELLO CARPE NOCTEM - MILANO 

MODELLO CARPE NOCTEM - MILANO

MODELLO CARPE NOCTEM - MILANO

Nessun commento:

Posta un commento

MARRAKESH