COME COMPRARE UNA VERA STELLA – ETOILEZ MOI


Chi, come me, almeno una volta nella vita non si è chiesto se fosse possibile comprare una stella! Questo Natale, grazie a Etoilez-moi, ho potuto realizzare il mio desiderio!

Da piccolo dicevo: quando diventerò grande e avrò un lavoro, comprerò una barca, poi un’isola e infine una stella! Sono - in effetti – ormai, un adulto ma non ho ancora una barca ne posso permettermi un’isola, ma almeno ho la mia stella.

Infatti è uno dei regali natalizi più belli che abbia mai ricevuto! Potete scegliere voi la data in cui farla nascere, il nome e la costellazione. La mia stella, battezzata con il mio nome, è nata appunto il 25 Dicembre 2017 (in realtà la stella è lì nel cielo chi sa da quanti anni, ma nel momento in cui si acquista si battezza, diventando tua) e fa parte della costellazione dell’Ariete (che è anche il mio segno). Infatti, per chi mi segue sulle IG Stories, durante il periodo natalizio vi ho riempito di Boomerang e mini-video sul certificato ufficiale (che mi è arrivato insieme ad altri gadget) con le coordinate e la posizione della mia stella.


Star come Jonny Depp, Madonna o Mickael Jackson hanno una loro stella e da oggi anche tu puoi averla o puoi regalarla a chi ami. Un ottima occasione per  San Valentino ad esempio ma anche per un nipotino, un figlio o in generale a chi si ama veramente (quindi anche a se stessi!)

Potete acquistare una stella sul sito ufficiale di Etoile-moi. (clicca qui)

Con l’acquisto di una stella riceverete un pacchetto che comprende:
- Il certificato di registrazione della stella battezzata presso l’International Celestial Repertory
- La mappa astronomica per localizzare la vostra stella
- Il fascicolo del “battesimo” della stella emesso dall’ ICR
- Una poesia personalizzata

Potrete personalizzare ulteriormente il vostro regalo con una dedica ed un gioiello di vostra scelta (oppure un peluche per i più piccoli), o anche  scegliere di incorniciare il vostro certificato e chiedere un trattamento prioritario e la confezione regalo sarà consegnata gratuitamente a casa in 48 / 72 ore.

IL PREZZO PER QUESTO SPECIALE DONO?
Si parte da soli 25€ (per una stella cadente) fino a un massimo di 120€ per il pacchetto completo con tutti gadget, spedizione rapida con trattamento prioritario. Ma non è finita qui, perché potrete avere tutto questo a un prezzo ancora più basso, infatti per voi lettori di Phil un pacchetto a vostra scelta su Etoilez-moi ci verrà scontato del 10%.

Fai un regalo che non cambierà mai nel tempo!

Buona Luce

Phil



DISCOUNT CODE "SAINTVALENTIN" 10% OFF

Nessun commento:

Posta un commento

MARRAKESH