HP INSTANT INK



Ragazzi oggi voglio parlarvi della nuovissima novità in casa HP: il servizio Instant Ink. 

Le cartucce si esauriscono sempre quando servono e alla fine sprechiamo un sacco di tempo ed energia in qualche tipografia della nostra città magari per stampare solo qualche documento o alcune foto! 
Con HP Instant Ink invece non resterai mai più senza inchiostro, infatti, la stampante collegata ad internet, rileva il livello d’inchiostro e ti spedisce le cartucce nuove prima che finiscano quelle vecchie! Instant Ink è il servizio di HP che, attraverso abbonamento, ti fa avere le cartucce di inchiostro per la tua stampante direttamente a casa o in ufficio, per essere sempre liberi di stampare senza perdere tempo, e in più, risparmiando fino al 70%!

Grazie al servizio in abbonamento Instant Ink di HP, posso stampare i miei documenti o le foto direttamente a casa mia dalla mia stampante. Io ho provato questo fantastico abbonamento con il piano da 15 stampe al mese GRATIS! I pacchetti sono molto convenienti e inoltre potete disdire l’abbonamento quando volete! Approfittatene sul sito ufficiale (clicca QUI)

Buona Luce

Phil






Popular Posts