Glamglow® - #GLITTERMASK



Appositamente studiato per i professionisti del make-up di Hollywood, Glamglow® è stato lanciato sul mercato mondiale nel 2011, diventando in breve tempo uno dei marchi più trendy del settore.

Grazie a una tecnologia esclusiva, la speciale composizione delle maschere permette il rilascio continuo dei principi attivi contenuti nelle foglie di tè o di eucalipto e apporta rapidamente i propri benefici a tutti i tipi di pelle. Combinando l’efficacia di questi ingredienti naturali ai più avanzati processi tecnologici, la nuova formulazione consente di ottenere risultati visibili fin dalla prima applicazione.

Per chi mi segue su instagram conosce la mia prima collaborazione con il brand che è stato amore a prima vista! In questa seconda collaborazione vesto i panni di Ambassador Italiano e ne sono molto fiero. La maschera che mi è stata inviata, questa volta, è la magica e scintillante #GLITTERMASK.

Questo straordinario trattamento scintillante peel-off rilascia attivi specifici per levigare e rassodare la pelle, ridefinendo immediatamente i contorni del viso. Prima dell’uso mescolate la maschera. Io ho ricevuto la confezione compresa di pennello e un campione di un’altra maschera. Con il pennello GlamGlow o qualsiasi pennello make-up che avete nel vostro beauty, applicare uniformemente sulla pelle detersa evitando le sopracciglia e l'attaccatura dei capelli. Il tempo di posa varia secondo la quantità di maschera applicata ma ne basta poca per far risplendere e rassodare la pelle.

Io ho applicato uno strato non troppo spesso e l’ho lasciata sul viso per 30 minuti. Il minimo è 25 minuti fino ad un massimo di 50 minuti, Quindi fatela quando avete del tempo libero e rilassatevi in pace, posando il cellulare e sentendo agire la maschera sulla vostra pelle, (sapete quanto è importante per me dedicare del tempo a se stessi)

Quando la maschera sarà completamente asciutta, rimuoverla delicatamente iniziando dai bordi. Come sempre, sciacquare i residui di prodotto con acqua tiepida. Potete usare la GlitterMask due volte a settimana. Dopo l'utilizzo, lavate il pennello con acqua e sapone e lasciatelo asciugare, anche se, io non lo faccio mai, lo asciugo con carta assorbente e lo ripongo nello scatolo. xD Non preoccupatevi delle stelline e i glitter mantenuti in sospensione nel gel, perché non ostruiscono i pori. 

Potete acquistare la maschera qui o in tutti i negozi Sephora
Vi lascio alle foto
Buona Luce
Phil







4 commenti:

  1. Ma questa maschera è stupenda anche solo da mettere su, con tutti quei glitter. Se poi fa quello che promette, allora doppia approvazione :-)

    RispondiElimina
  2. L’ho comprata anche iooooooo!!! Ed è fantastica. Grazie per averla seinalata.

    RispondiElimina
  3. Questa maschera è spettacolare, sembra quasi un vero peccato usarla!!

    RispondiElimina
  4. Veramente una maschera spettacolare complimenti��

    RispondiElimina

MARRAKESH