TWINS GOURMET SORRENTO - QUANDO NAPOLI INCONTRA FIRENZE!


Apre il 1 Luglio 2020 l'esclusivo locale di street food nel cuore di Sorrento. Twins Gourmet Street Food è l'incrocio tra Napoli e Firenze. Nasce da due giovani imprenditori Claudia e Ivan che, dopo aver vissuto tra Italia e Francia,  hanno lottato con ardore per coronare il loro sogno: aprire un locale di street food gourmet nella loro città natale; I giovani imprenditori non potevano scegliere un nome migliore da dare a questo locale: Twins, infatti, è il simpatico collegamento ai loro due gioielli più preziosi: Riccardo e Ivan jr. 

Twins Gourmet Street Food Sorrento è il locale che mancava, il menù salato è composto da deliziose schiacciatine realizzate da una segreta ricetta proveniente da Firenze, da farcire con i più gustosi e pregiati salumi fiorentini e verdure freschissime dagli orti della Costiera Sorrentina, per non parlare delle ottime salse hand made


Protagonisti del menù dolce invece, sono senza dubbio le TwinsBomb: fagottini tondi super morbidi e davvero deliziosi quanto "porn" infatti potrete farcirli come più vi aggrada, dai gusti più comuni come la crema al Kinder Bueno® e Nutella® oppure la Crema al Pistacchio e ovviamente non può mancare quella al Limone in puro stile Sorrentino.


Senza dubbio questo è il posto in cui le cose sono buone due volte quindi se Sorrento è nella vostra wishlist, nelle "cose da mangiare" dovrete assolutamente aggiungere Twins Gourmet Sorrento.

Io non voglio svelarvi altro, Ivan, Claudia e i gemellini vi aspettano in Corso Italia, 134 - Sorrento per farvi assaporare gustosi piatti street food!

Buona Luce
Phil.



Nessun commento:

Posta un commento

MARRAKESH