SHAMPOO SECCHI E SALVIETTINE OPACIZZANTI - MERCI HANDY



Finalmente il prodotto che cercavo: Shampoo a secco. Quelli che vi propongo oggi  sono di una delle mie aziende preferite, Merci Handy. Non è la prima volta – infatti – che  ricevo un #ProdottoOffertodaMerciHandyItaly ed ogni volta è un piacere. Leggerezza, dolcezza, profumo delicato, tutto racchiuso in queste magiche bombolette da 100ml. Merci Handy ha preso il problema alla radice per creare lo shampoo secco dei nostri sogni. Se anche voi come me avete ricevuto spesso la medaglia d’oro del ritardo mattutino, grazie a questi prodotti potrete sfoggiare sempre una sontuosa criniera da far invidia anche a chi ha appena fatto lo shampoo dal parrucchiere sotto casa. E inoltre la formula invisibile (su capelli spazzolati) assorbe il sebo e ridona volume alla velocità della lue. Gli shampoo a secco Merci Handy – come tutti gli altri prodotti del brand – sono pieni d’amore e in quelli che vi sto proponendo vi è anche la provitamina B5!



COME USARE LO SHAMPOO

1.  Agita il tuo shampoo secco come se stessi shakerando il tuo cocktail preferito (ovvero con tanto amore quanta energia).
2. Vaporizza le tue radici tenendo lo shampoo secco a circa 15 cm di distanza dalla tua capigliatura d’unicorno. Improvvisa una coreografia per circa 2 minuti (il tempo di posa), poi spazzola la tua capigliatura per rimuovere il prodotto in eccesso.
3. Annusa pure l’aria e inebriati dell’incredibile fragranza prima di partire, con la tua nuova criniera, alla conquista del mondo.

I GUSTI


HELLO SUNSHINE Il monoï e la spensieratezza delle vacanze.


FLOWER POWER Un delicato profumo di bouquet di fiori.

NAMASTE Più dolce delle coccole della mamma.




















Ma non è finita qui! Merci Handy pensa a tutto, infatti all’interno del sacchetto in tessuto firmato Merci Handy, (carinissimo) oltre gli shampoo, ho trovato anche un set di salviettine opacizzanti. Anche io faccio parte di quei soggetti che hanno sempre la zona T lucida. A volte può essere super fastidioso questo tipo di effetto soprattutto in foto! Ma adesso prima di ogni shooting, basta prendere una delle fantastiche salviettine opacizzanti agli estratti naturali (come la polpa di legno tipo il papiro, talco ed estratti vegetali delle foglie di gelsomino), posizionarli sul piumino e tamponare sulla zona T aiutandosi col il piccolo specchio integrato.


COME USARE LE SALVIETTINE

1.  Rimuovi l’adesivo bianco sotto il piumino.
2.  Incolla il piumino su una salviettina opacizzante.
3.  Picchietta delicatamente le zone del viso che ti fanno sembrare una lucciola in discoteca (di solito naso, fronte, mento).


I GUSTI

HELLO SUNSHINE Con estratti di gelsomino

FLOWER POWER Con estratti di rosa

NAMASTE Con estratti di canapa e manila












Insomma, altri due prodotti che non possono mancare nella mia travel bag. Tutti i prodotti Merci Handy potete trovare da SEPHORA oppure QUI
E Voi avete mai usato shampoo a secco o questo tipo di salviettine? 

Buona Luce
Phil

1 commento:

  1. Mi sa che devo provare questo shampoo. Perfetto per i miei capelli. Articolo interessante

    RispondiElimina

MARRAKESH