RAFFAELE SOMMA DIVENTA LA GUSTOSA POMPEI


Il 21 Ottobre 2019 in Via Bartolo Longo, 5 - Pompei, a 3 minuti a piedi da una delle Cattedrali più famose al mondo, nasce La Gustosa Pompei. Sui social era conosciuto come Raffaele Somma Istruttore, il titolare e pizzaiolo professionista di questa moderna attività nel centro della città di Pompei. Raffaele, adesso, ha cambiato i suoi profili social mettendo il nome ufficiale della pizzeria "La Gustosa Pompei" ispirandosi anche alla sua primissima attività: una piccola pizzeria con soli prodotti d'asporto (che di chiamava la Gustosa Castellammare di Stabia tutt'ora attiva). 

Il giovane pizzaiolo ha investito risparmi e sudore in questa nuova attività ed ha fatto un ottimo lavoro di ricerca sopratutto per quanto riguarda la materie prime. "Voglio ringraziare tutti coloro che mi sostengono e sono qui stasera, ma sopratutto la mia famiglia" - ha detto la sera in cui la Gustosa Pompei ha aperto le porte al pubblico.

Nulla è stato lasciato al caso alla Gustosa Pompei. Per condire le sue pizze, Raffaele ha scelto i migliori formaggi e latticini campani, guanciali e carni pregiate, pomodorini gialli e colature di alici di marchi gourmet locali e rigorosamente made in italy.

Anche la scelte delle birre è singolare, sono artigianali e molto gustose, potrete trovare un buona carta dei vini e per ultimo, ma non meno importante, una selezione di dolci di produzione interna (come tutto del resto) e qualche fuori menù da pasticcerie rinomate locali; "davvero buonissimi", citando qualche recensione dei primi clienti!

La Gustosa Pompei è una garanzia per il palato, qui potrete trascorrere una serata all'insegna del buon cibo insieme ad amici e parenti magari dopo aver visitato gli Scavi archeologici della città distanti solo 4 minuti di macchina.

Fermatevi in pizzeria e gustare le specialità del menù come gli antipasti a base di frittatine e maxi crocchè, il vero panuozzo dalla tradizione Gragnanese, montanarine gourmet oppure una classica e mai banale Marinara (La Gustosa ne propone una color Oro, vi consiglio di assaggiarla!)

Vi lascio qualche foto dell'inaugurazione a cui sono stato invitato, per l'occasione La Gustosa Pompei ha sfornato dozzine e dozzine di pizze a portafoglio per tutti gli invitati che - insieme alla torta - sono state molto apprezzate; per le foto di tutti i vari prodotti vi invito a seguire i social della pizzeria, Facebook: La Gustosa Pompei - Instagram: @lagustosapompei 

La testata phil by filippofattoruso.com fa Tanti Auguri alla Gustosa Pompei




  

   


  



  


  
 



Buona Luce
Phil

Nessun commento:

Posta un commento

MARRAKESH