Instagram Jewellerry Talk 2020


Dopo il successo degli Instagram Jewellery Talk, ideati e curati dalla consulente di comunicazione Eugenia Gadaleta durante i giorni di lockdown, torna un nuovo ciclo di appuntamenti con gli esperti del settore del gioiello a partire dal prossimo 17 settembre.


Ogni giovedì, alle ore 18:30 sulla pagina Instagram Milano Jewellery Tour, designer di alta gioielleria e gioiello ricerca, curatori di mostre, galleristi, giornalisti e consulenti racconteranno la loro visione del gioiello contemporaneo e daranno utili consigli ai professionisti del settore fashion & luxury. Gli appuntamenti accompagneranno  tutti coloro che vorranno seguire i talk fino all’inizio del 2021.


Tra i numerosi ospiti delle dirette Instagram la consulente del gioiello Donatella Zappieri, la giornalista di Vogue Selene OlivaGigi Mariani, uno dei più importanti maestri del gioiello contemporaneo italiano, il maestro orafo e docente Mirko Dimasi, l’artista orafo di alta gioielleria Davide Maule, la designer Clizia Ornato, l’architetto e designer Eleonora Castagnetta Botta, l’autrice di gioielli d’autore Verde Alfieri, il direttore della scuola LAO Le Arti Orafe di Firenze Giò Carbone, la direttrice della galleria Incinque Open Art Monti di Roma Monica Cecchini, la storica del gioiello e docente Bianca Cappello, l’artista orafo Gianni Misto e la giornalista Ilaria Introzzi.


Link  Instagram Milano Jewellery Tour https://www.instagram.com/milanojewellerytour/?hl=it


Parallelamente, durante i giorni di lockdown, Gadaleta ha ideato il corso online “Comunicazione del Brand e Ufficio Stampa” rivolto in particolare a esperti nel settore del gioiello, con la volontà riempire una lacuna esistente nella formazione di molti designer e orafi e che si propone di offrire strumenti concreti per dare valore alle creazioni made in Italy sui media. Il corso, che si è svolto nel mese di maggio su Skype, in pochi giorni ha registrato il tutto esaurito ed è prevista una nuova edizione con posti limitati per il prossimo ottobre, per info ufficiostampa@gadapress.it.

Nessun commento:

Posta un commento

MARRAKESH