HANG DESIGN: il vero made in italy

Mi sono fin da subito appassionato a quest’azienda, perché, Hang Design, non è semplicemente un brand che crea qualche banale papillon o che realizza zainetti in finta pelle. Tutta la squadra di Hang Design porta avanti una tradizione antica di mestieri ormai quasi del tutto perduti, lavorando materiali grezzi, senza dimenticare il design e lo stile all’avanguardia. Le opere firmate Hang Design si distinguono subito, i prodotti sono vivi al tatto e profumano di hand made. Inoltre, molti prodotti beneficiano della spedizione gratuita e dal nuovo anno si potranno anche personalizzare.

I prezzi partono da soli 30€, un rapporto qualità-prezzo invidiabile!

Valentina mi ha omaggiato del fantastico backpack nella colorazione total black, di due papillon e un particolare wallet color cognac, tutti prodotti che si sono aggiunti alla lista delle cose da portare nei miei prossimi viaggi! Possiedo il 3º dei 100 backpack che Hang Design realizzerà e anche il wallet e i papillon che vedrete in foto sono i primi nati in casa Hang Design e sono onorato di poterli testare e indossare per primo!

Lo zaino in realtà lo sto già utilizzando! È confortevole, sottile ma capiente e sopratutto è pensato per essere antifurto oltre ad essere un vero e proprio accessorio di moda che completa il vostro outfit! Nella colorazione mista cognac/nero, poi, è stupendo! Lo stesso vale per il piccolo portafoglio: sottile, maneggevole ma comunque capiente, l'accessorio adatto per la vita di tutti i giorni di lui e di lei!
Appena ho visto i papillon, invece, mi sono sembrati di legno e non di pelle! Bellissimi e particolari nelle texture naturale e nera. 
Ma i prodotti sono molti altri, infatti, vi invito a fare un salto sul  sito ufficiale , non ve ne pentirete! Passate anche sulla pagina instagram di Hang Design per restare sempre aggiornati su tutte le news!

Adesso, come al solito, vi lascio alle foto.

Buona Luce

Phil
















13 commenti:

  1. Il portafoglio mi piace molto, penso che lo regalerò a mio marito!😍

    RispondiElimina
  2. Sembrano davvero di qualità... Inoltre i papillon sono molto particolari, una bellissima idea regalo. Grazie per avermi fatto conoscere questo brand :)

    RispondiElimina
  3. Una linea elegante! Terrò in considerazione i tuoi consigli per i prossimi regali. Grazie

    RispondiElimina
  4. Davvero bello e adoro le tue foto, sono molto professionali. Complimenti

    RispondiElimina
  5. Penso che il made in italy in generale è invidiato in tutto il mondo. Non dimentichiamo poi il settore del vestiario che è fonte di grade attenzione a livello planetario. Sicuramente vestendosi in questo modo si può davvero fare una bella figura. Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  6. Ottimi articoli! Mi piacciono Davvero tanto!

    RispondiElimina
  7. wow, ma che meraviglia questi prodotti! la qualità è evidente! i papillon li adoro.

    RispondiElimina
  8. Beh che dire mi sono letteralmente innamorata dello zaino, fantastico!

    RispondiElimina
  9. La qualita trapela palesemente da questi scatti meravigliosi che hai creato.Bravissimo.

    RispondiElimina

MARRAKESH