Origins - 10 Minute Mask to Rescue Problem Skin


Origins è un'azienda di cosmetici di marca Statunitense , fondata nel 1990 da Leonard Lauder , figlio di Estée Lauder È uno dei marchi originali di The Estée Lauder CompaniesOrigins è ormai per me una famiglia, i loro prodotti oltre ad essere funzionali vertono l'attenzione all'ambiente, pensate che questo brand ha contribuito a piantare oltre 600.000 alberi!
Oltre al fatto che sono onorato di collaborare con questa azienda, sapete che io cerco di consigliarvi sempre marchi veramente efficienti e che hanno a cuore il nostro pianeta, per cui vi consiglio vivamente di provare i loro prodotti! 

Oggi vi parlo di una nuova Machera: 10 Minute Mask to Rescue Problem Skin 


NELLO SPECIFICO
  • L’Ossido di Zinco, con proprietà super assorbenti, insieme al Solfuro e alla Canfora lenitiva contrastano rapidamente l’effetto lucido causato dall’eccesso di sebo, rimuovendo le cellule morte e le impurità. Insieme perfezionano la texture della pelle e bloccano le minacce per prevenire potenziali problemi.
  • Prodotto formulato senza:
    Parabeni, ftalati, sodio lauril solfato, glicole propilenico, olio minerale, DEA, petrolato, paraffina, granuli di polietilene, formaldeide e ingredienti animali.
MODALITÀ D'USO;
Evitando il contorno occhi, distribuire uno strato sul viso struccato (per noi maschietti anche senza bisogno di struccarci :P). Lasciare in posa per 10 minuti. Risciacquare. 
Applicabile una o più volte a settimana se necessario. Continuare con il siero. 
*I prodotti ORIGINS sono reperibili presso lo store, recentemente aperto a Milano (Via Torino 51), ma anche online ( http://www.origins.eu/it/it/ ), sul sito www.sephora.it e in esclusiva nei punti vendita Sephora


Come sempre vi lascio qualche foto del prodotto
Buona Luce
Phil




*sponsored
@origins #originsitalia #discoverorigins #Philovesbeauty

Nessun commento:

Posta un commento

Popular Posts