ORIGINS: Drink Up™ Intensive - Overnight Hydrating Mask con Avocado



#prodottooffertodaOrigins #SuppliedbyTreedomTrees

In occasione della Giornata Mondiale Dell’ambiente Origins ha deciso di piantare una foresta di 400 alberi in Sicilia e in Kenya in partnership con la piattaforma @treedom_trees 
Insieme alla maschera, infatti, ho avuto la possibilità di piantare il mio albero (vi mostro nelle video in fondo dove si trova e come l’ho chiamato). 

La cura dell’ambiente e la salvaguardia del nostro pianeta, è un argomento sempre più importante per me! Conosco Origins da un paio di anni e penso che questa sia la mia collaborazione preferita, in quanto oltre a farvi conoscere un nuovo prodotto vi porto a conoscenza anche della fantastica realtà che è Treedom.  (ve ne parlerò meglio nei prossimi articoli)


SULLA MASCHERA
Drink Up™ Intensive - Overnight Hydrating Mask grazie alla NUOVA formula con acqua dei ghiacciai svizzeri, acido ialuronico e burro di avocado, dona idratazione continua per 72 ore alle pelli più assetate, senza contare il nutrimento duraturo che dona alla pelle. Regala alla tua pelle una dose quotidiana di idratazione mentre dormi.



Le Drink Up Mask by Origins sono disponibili nello store ORIGINS di Via Torino, 51 a Milano, in selezionati punti di vendita Sephora, su sephora.it o su ORIGINS.EU/IT 




Buona Luce
Phil


Nessun commento:

Posta un commento

MARRAKESH