Sorrento: mini vacanza luxury spendendo poco!



 ðŸ‹ Dedicatevi un fine settimana di sole, mare e buon cibo nella città del limoncello. Puó sembrare complicato soggiornare a Sorrento ma diventa tutto così facile se ti affidi a @twinshousesorrento il relais nel centro città, a pochi passi dal mare e completo di tutti i comfort dalla colazione alla cena! Viaggio spesso e devo dire che neanche in alcuni Hotel stellati ho usufruito dei servizi che offre Twins House.

Io vi suggerisco il piano, non ringraziatemi:
-🏡arrivate in penisola di sabato mattina, sistematevi con comodo presso la struttura in Viale degli Aranci, Sorrento e approfittate subito del giardino relax (sì, ha anche quello!)

-🌊scappate poi in spiaggia, fate il carico di vitamina D e al ritorno lanciatevi nella maxi doccia della camera Ivory, fatevi belli e raggiungete @twinsgourmetsorrento - a 3 min a piedi dal B&B - per assaggiare la schiacciata fiorentina più buona della penisola (io ho scelto la Phil che non a caso prende il mio nome)

-🥐la passeggiata notturna vi ha fatto digerire presto? La mattina seguente, a rompere il digiuno della notte, ci sarà una ricca colazione compresa nel prezzo, le foto parlano da sole scorri per vederle io non vi dico altro, solo un ultima tip: preparate il vostro borsone e partite subito!
——
#TwinsHouseSorrento #TwinsGourmetSorrento
*invitedby














Nessun commento:

Posta un commento

MARRAKESH