24 ore a Roma. In hotel una lettura veloce di Pietro Alamanno, vicino piazza di Spagna una splendida cena e il giorno dopo un giro al quartiere ebraico per assaggiare la famosa pizza di Beridde, prima di scappare in stazione. Tutto perfettamente scandito dalle lancette del mio nuovo Fossil Carraway.
Un percorso decisamente lungo: l’amor proprio.
Un percorso decisamente lungo: l’amor proprio.
Sentirsi (di nuovo) bambini: Disneyland Paris
Spero di tornarci e lanciarmi nei pancake a forma di topolino molto presto!
Qui tutte le foto e video.
Disneyland Paris celebra 100 anni di magia
Tre giorni e due notti immerso in un sogno: ho avuto la fortuna di vivere l’incanto di Disneyland Paris proprio durante le celebrazioni dei 100 anni di Disney.
Per me è stata la seconda volta, ma questa è stata davvero ricca di emozioni.
Un’esperienza straordinaria tra hotel accoglienti e scenografici, buffet infiniti a tema e la magia costante dei due parchi, sempre pronti a stupire con ogni dettaglio.
Lo spettacolo finale con fuochi d’artificio, proiezioni e musica ha chiuso ogni giornata con emozioni fortissime: un tributo spettacolare a un secolo di storie che hanno fatto sognare il mondo.
Un viaggio indimenticabile… tutto da rivivere!
Guarda tutte le foto e il video Qui
Una giornata al Giardino delle Zucche: il pumpkin patch più grande d'italia
Il pumpkin patch è un luogo affascinante che incanta grandi e piccini durante l'autunno. Anche se di origine americana, c’è n’è qualcuno anche in Italia, io ho visitato quello più grande e vicino a me: Il Giardino delle Zucche che si trova a Pignataro Maggiore in provincia di Caserta.