Scopri il nuovo Fossil Carraway



24 ore a Roma. In hotel una lettura veloce di Pietro Alamanno, vicino piazza di Spagna una splendida cena e il giorno dopo un giro al quartiere ebraico per assaggiare la famosa pizza di Beridde, prima di scappare in stazione. Tutto perfettamente scandito dalle lancette del mio nuovo Fossil Carraway.


Scopri anche il bracciale Fossil Harlow per un look da giorno, indossa l’orologio per una cena o in occasione di un evento oppure abbina entrambi gli accessori anche ai look più casual.

Orologio, bracciale e tutto il catalogo uomo e donna Fossil è su @gioiapura.it la più grande gioielleria italiana online e non è l’unica buona notizia. A poco più di 40 giorni dal Natale ti aiuto io con i regali di natale: con il codice “𝗙𝗜𝗟𝗜𝗣𝗣𝗢𝗙𝗢𝗦𝗦𝗜𝗟” infatti, avrai tutto questo al 10% di sconto, vai a scegliere ora il regalo perfetto, anche perché a farli non è di certo Babbo Natale, quindi meglio risparmiare!

*sconto valido anche per gli articoli già in saldo.
*spedizione gratuita sui 30€ in 24/48 ore.
*incisione gratuita su molti articoli.
*reso gratuito, comodamente dopo natale.
*possibilità di pagamento in 3 rate.
*oltre Fossil, più di 160 marchi disponibili.
-

*ProdottoOfferto

Un percorso decisamente lungo: l’amor proprio.



Un percorso decisamente lungo: l’amor proprio.

Sentite mai quel fuoco interiore che vi spinge a credere un po’ in più in voi stessi? Che vi permette di perseguire i vostri sogni e a superare le sfide? So che spesso questa fiamma vacilla, ma fate in modo di non farla mai spegnere! Per un bollicina sul viso, un chilo di troppo, una giornataccia, il lavoro di troppo, lo stress in generale. Insomma che sia un fatto estetico o di umore non lasciate mai spegnere il fuoco.

L'amor proprio ci dà la forza di alzarci dopo ogni caduta e di affrontare il nuovo con piu maturità. È un legame indissolubile con la nostra essenza, che ci ricorda che siamo degni di amore e felicità. Coltivare l'amor proprio è un atto di coraggio e di amore verso noi stessi, che ci permette di vivere la vita nell’autenticità.

Ama ciò che ami e non permettere che le sfide quotidiane o le paturnie e l’agire algido degli altri - anche delle persone più care - interferiscano con il tuo intimo e lungo percorso. Le nostre scelte sono un riflesso della nostra unicità.

Sentirsi (di nuovo) bambini: Disneyland Paris



Sentirsi (di nuovo) bambini.
L’ho provato particolarmente tre volte a Marne-la-Vallée:

La prima volta, quando andai in giornata, da più giovane visitando un solo parco, senza dormire qui. Fu meravigliosamente di corsa ma riuscendo a godere di tutto; mi manca troppo quella forza di volontà nel fare 10km a piedi al giorno senza affanno.

La seconda volta, nello stesso parco ma 8 anni dopo e con parte della mia famiglia. È stato speciale. Siamo stati 2 giorni e una notte. L’Hotel, lo staff, i parchi, posti e persone che non avrei mai voluto lasciare cosí velocemente.

La terza volta nel parco che vedete in foto: Walt Disney Studios. Inutile dirvi l’effetto ‘wow’ non appena varcata la soglia d’ingresso. Soprattutto se lo fai durante il 100º compleanno di Disney.

Se avete bambini vicino a voi, mentre state vedendo questo post, chiamateli e fategli vivere 3 minuti di pura magia. Vi auguro di andarci. Con le persone che amate ma anche da soli, lì è sempre magico.

Guardate come scompare il mantello di Elsa, come ballano la Bella e la Bestia o come vi saluta cricchetto. Io sono troppo galvanizzato anche solo nel rivedere tutto questo.

Spero di tornarci e lanciarmi nei pancake a forma di topolino molto presto!

Qui tutte le foto e video.

Disneyland Paris celebra 100 anni di magia



Tre giorni e due notti immerso in un sogno: ho avuto la fortuna di vivere l’incanto di Disneyland Paris proprio durante le celebrazioni dei 100 anni di Disney.  

Per me è stata la seconda volta, ma questa è stata davvero ricca di emozioni.

Un’esperienza straordinaria tra hotel accoglienti e scenografici, buffet infiniti a tema e la magia costante dei due parchi, sempre pronti a stupire con ogni dettaglio.  

Lo spettacolo finale con fuochi d’artificio, proiezioni e musica ha chiuso ogni giornata con emozioni fortissime: un tributo spettacolare a un secolo di storie che hanno fatto sognare il mondo.

Un viaggio indimenticabile… tutto da rivivere!

Guarda tutte le foto e il video Qui

Una giornata al Giardino delle Zucche: il pumpkin patch più grande d'italia



Il pumpkin patch è un luogo affascinante che incanta grandi e piccini durante l'autunno. Anche se di origine americana, c’è n’è qualcuno anche in Italia, io ho visitato quello più grande e vicino a me: Il Giardino delle Zucche che si trova a Pignataro Maggiore in provincia di Caserta.

Immagina di camminare tra file ordinate di zucche di diverse dimensioni e colori, che si estendono all'orizzonte. Il profumo dolce e terroso di esse riempie l'aria, mentre il sole caldo dell'autunno illumina il paesaggio. I bambini (e non solo) corrono felici tra le zucche, cercando quella perfetta da portare a casa in occasione di Halloween.

Ma il pumpkin patch non è solo un luogo per scegliere le zucche. Spesso, questi campi offrono anche attività divertenti come labirinti di mais e laboratori di zucche intagliate. È un'occasione per immergersi completamente nell'atmosfera autunnale e godersi una giornata all'aria aperta con la famiglia e gli amici.

É pur vero che l’autunno sta per cedere il passaggio all’inverno e al clima natalizio, ma salvate questo post e per il prossimo autunno, non dimenticare di visitare un pumpkin patch e lasciarti incantare o se ancora aperti, prenota subito e scopri tutte le attività!

MARRAKESH