ABOUT PHIL

Ciao, I'm Phil


Sono Filippo Fattoruso e in questo Blog racconterò di me e di tutto le cose che mi capitano di vivere! Nasco il 25 Marzo 1996 a Vico Equense e le mie passioni sono la fotografia, la moda e i viaggi! Durante i cinque anni di Liceo Scientifico ho studiato canto leggero e ho frequentato per due anni un'accademia di canto, recitazione, movimento scenico, look e immagine. 

Dopo il diploma ho da subito cominciato lo studio della fotografia e della post produzione, cimentandomi in lavori di grafica, ed ho capito che tutto ciò che riguarda l'Arte mi appartiene! I miei colori preferiti sono il bianco e il nero, amo Starbucks e Londra, adoro i macarons e Apple. Odio fare le file, tranne quelle per il check-in in aeroporto, infatti per essere felice mi basta un biglietto aereo, la mia valigia grigia e la mia adorata reflex! Mi dedico a tempo pieno al mio lavoro di Social Marketing per un Hotel in cui vivo, collaborando anche come Fashion Stylist per Shooting di moda frequentando contemporaneamente un corso di Consulenza d'Immagine. 

Mi domando spesso come faccio a conciliare tutte queste cose, e se è il caso di portarne avanti così tante; mi rispondo sempre che bisogna vivere tutto ciò che la vita ci offre, nel bene e nel male e quindi seguire e alimentare le proprie passioni. Ho cominciato con la musica, sto vivendo di fotografia e Social Marketing, spero di avere un posto nella moda un giorno, o nel tennis (lo vorrei cominciare questo inverno) vorrei prendere anche la patente nautica, ma anche vedere la muraglia cinese, visitare l'India e l'Isola di Pasqua e vivere a Londra un giorno.

Insomma di cose da fare me ne impongo e consiglio sempre a tutti di fare altrettanto. La vita è un bene prezioso, noi lo siamo, le nostre paure, le nostre scelte. 
Non sprechiamo il nostro tempo!







Nessun commento:

Posta un commento