MAI PIÙ SENZA...CAPELLI - AVEDA INVATI MEN


Stress, sbalzi climatici, l’età che avanza, questi solo alcuni dei fattori che causano la perdita dei capelli nell’uomo, una cosa che – sicuramente – non piace a nessuno di noi! Aveda ha trovato la soluzione. I prodotti Aveda Invati Men sono speciali e ne bastano solo due! Da oggi con questo trattamento diciamo addio ai capelli che tendono a diradarsi e diamo il benvenuto a capelli più forti e spessi. I prodotti di cui vi parlo in questo post sono INVATI MEN™ NOURISHING EXFOLIATING SHAMPOO e INVATI MEN™ SCALP REVITALIZER. Segui con attenzione i due steps:

INVATI MEN™ NOURISHING EXFOLIATING SHAMPOO
1. ESFOLIARE
Lo shampoo di Aveda è per il 98% di derivazione naturale. Come dice il nome, il seguente prodotto esfolia la cute e aiuta a rinforzare i capelli che tendono a diradarsi. Lo shampoo rimuove gli eccessi di sebo che possono otturare i pori e rinnova il cuoio capelluto con l'acido salicidico derivato dal wintergreen aiutando a rinvigorire la cute mentre la si massaggia con INVATI MEN™ SCALP REVITALIZER. Quindi prima bisogna usare prima lo shampoo e poi proseguire con lo Scalp Revitalizer che vi spiego più giù!

Potete acquistare questo prodotto QUI
Ma anche QUI




INVATI MEN™ SCALP REVITALIZER
2. INFOLTIRE E RINVIGORIRE
Quindi dopo aver utilizzato lo shampoo della linea Invati Men di Aveda si passa al secondo step con lo Scalp Revitalizer. Questo prodotto, invece, rende i capelli subito più folti dalla radice grazie alla sua formula con amla e una potente miscela di attivi derivanti da piante per rinvigorire la tua cute mentre la massaggi, infatti, anche in questo caso parliamo di una creazione che è per il 98% di derivazione naturale. Basta applicare il prodotto sul cuoio capelluto una volta al giorno seguendo una traccia dritta dall’attaccatura al resto della testa, al centro, a sinistra e a destra. Bisogna massaggiare la cute per far penetrare il prodotto senza risciacquare.

Potete acquistare questo prodotto QUI
Ma anche QUI




E voi avete mai avuto problemi di caduta dei capelli o semplicemente vi capita di sentirli più deboli e sensibili? Commentate il post che ho appena messo su Instagram!

Buona Luce
Phil





Foto di Eli
Ringrazio Elisabetta Luxury Events - Lettere (NA) per avermi ospitato


Popular Posts