MAI PIÙ SENZA...CAPELLI - AVEDA INVATI MEN


Stress, sbalzi climatici, l’età che avanza, questi solo alcuni dei fattori che causano la perdita dei capelli nell’uomo, una cosa che – sicuramente – non piace a nessuno di noi! Aveda ha trovato la soluzione. I prodotti Aveda Invati Men sono speciali e ne bastano solo due! Da oggi con questo trattamento diciamo addio ai capelli che tendono a diradarsi e diamo il benvenuto a capelli più forti e spessi. I prodotti di cui vi parlo in questo post sono INVATI MEN™ NOURISHING EXFOLIATING SHAMPOO e INVATI MEN™ SCALP REVITALIZER. Segui con attenzione i due steps:

INVATI MEN™ NOURISHING EXFOLIATING SHAMPOO
1. ESFOLIARE
Lo shampoo di Aveda è per il 98% di derivazione naturale. Come dice il nome, il seguente prodotto esfolia la cute e aiuta a rinforzare i capelli che tendono a diradarsi. Lo shampoo rimuove gli eccessi di sebo che possono otturare i pori e rinnova il cuoio capelluto con l'acido salicidico derivato dal wintergreen aiutando a rinvigorire la cute mentre la si massaggia con INVATI MEN™ SCALP REVITALIZER. Quindi prima bisogna usare prima lo shampoo e poi proseguire con lo Scalp Revitalizer che vi spiego più giù!

Potete acquistare questo prodotto QUI
Ma anche QUI




INVATI MEN™ SCALP REVITALIZER
2. INFOLTIRE E RINVIGORIRE
Quindi dopo aver utilizzato lo shampoo della linea Invati Men di Aveda si passa al secondo step con lo Scalp Revitalizer. Questo prodotto, invece, rende i capelli subito più folti dalla radice grazie alla sua formula con amla e una potente miscela di attivi derivanti da piante per rinvigorire la tua cute mentre la massaggi, infatti, anche in questo caso parliamo di una creazione che è per il 98% di derivazione naturale. Basta applicare il prodotto sul cuoio capelluto una volta al giorno seguendo una traccia dritta dall’attaccatura al resto della testa, al centro, a sinistra e a destra. Bisogna massaggiare la cute per far penetrare il prodotto senza risciacquare.

Potete acquistare questo prodotto QUI
Ma anche QUI




E voi avete mai avuto problemi di caduta dei capelli o semplicemente vi capita di sentirli più deboli e sensibili? Commentate il post che ho appena messo su Instagram!

Buona Luce
Phil





Foto di Eli
Ringrazio Elisabetta Luxury Events - Lettere (NA) per avermi ospitato


7 commenti:

  1. Sembrano dei prodotti veramente ottimi 😊

    RispondiElimina
  2. Io ho avuto modo di provare la linea volumizzante di aveda, perchè per fortuna il mio problema non è la perdita dei capelli ma piuttosto il volume, e ne sono rimasta piacevolmente sopresa, penso sia uno dei migliori marchi in commercio per la cura dei capelli!

    Un bacio,
    Lucia
    www.vogue4breakfast.com

    RispondiElimina
  3. Io Aveda lo uso tantissimo per me. Non sapevo di questa linea uomo. La consiglierò a mio marito

    RispondiElimina
  4. Aveda è sempre una garanzia, interessante la linea uomo!

    RispondiElimina
  5. Grazie per avermi fatto conoscere questo prodotto.

    RispondiElimina
  6. Io uso molto i prodotti aveda mi sto trovando benissimo ma questi li vorrei provare

    RispondiElimina
  7. Sembrano dei prodotti fantastici

    RispondiElimina

MARRAKESH