MAHI LEATHER - Molto più di un borsone da viaggio.

MAHI è un’azienda fantastica e sono felicissimo di essere uno dei suoi Brand Ambassador, per diversi motivi!

I borsoni MAHI sono fatti benissimo e profumano di handmade! Quello in foto è il modello  Armada Duffle (con il quale è stato amore a prima vista). Non segue la solita forma del borsone da viaggio, quando è aperto ai lati, infatti, sembra prendere la forma di una piccola barca. Le cuciture, la confortevole tracolla, il travel-tag, è tutto rigorosamente in pelle e rifinito a mano. Ogni prodotto MAHI è fatto su ordinazione, con morbidi pellami, dettagli in ottone e cerniere molto resistenti YKK, con un ottimo rapporto qualità-prezzo!

Oltre al fatto che sul sito ci sono centinaia di prodotti da viaggio per ogni esigenza, parliamo della cosa che più mi ha colpito: la personalizzazione. Neanche a farlo a posta il font scelto da MAHI per la realizzazione delle iniziali sui loro prodotti, è uguale a quello che scelsi io quattro anni fa per la creazione del mio logo; infatti, appena mi è stato spedito ed ho aperto la curata dustbag MAHI in cui è conservato, mi sono meravigliato di quanto fossero belle e ben fatte.
Io ho scelto di far cucire le mie iniziali tono su tono, ma potete richiederle in diversi altri colori, serve solo un giorno in più per le personalizzazioni, ma l’altro pregio di MAHI è proprio la velocità, infatti in 2-3 giorni lavorativi potrete stringere il borsone tra le vostre braccia!

Oltre agli apprezzamenti per la qualità e il gusto per cui MAHI leather si distingue, c’è da dire che bisogna riconoscere un’altra bellissima qualità nel brand: l’aiuto che dal 2015  offre a FRANK water, un’associazione inglese che ha aiutato più di 300.000 persone ad accedere all’acqua potabile. Anche noi possiamo farlo, infatti, sarà donato 1,50£ per ogni prodotto MAHI venduto.

Potete acquistare uno di questi borsoni dal sito ufficiale mahileather.com e con il codice sconto WATER5 avrete un ulteriore sconto sui prodotti.

Seguite anche la Pagina Facebook e la Gallery di Instagram di MAHI per rimanere sempre aggiornati su tutte novità.

Buona Luce
Phil














7 commenti:

  1. Ottima azienda, la conosco! Bell articolo

    RispondiElimina
  2. Dev'essere davvero molto pratico e capiente, amo i prodotti artigianali!

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto, il materiale sembra ottimo !

    RispondiElimina
  4. Mi piace davvero molto soprattutto il tocco vintage che non guasta mai :)

    RispondiElimina
  5. Io trovo che sia davvero bello e utile. Ma soprattutto comodo.

    RispondiElimina
  6. Penso che con una valigia cosi fare bella figura con gli amici e i colleghi è qualcosa di assicurato il che non è poco.

    RispondiElimina

MARRAKESH