Sono appena tornato da Monte-Carlo e nella mia camera ho trovato il perfetto compagno per questo infinito percorso gustativo, si chiama #Mionetto e voglio introdurlo anche nelle vostre vite. La Cantina nasce nel 1887 dall'amore e dalla passione del mastro vinificatore Francesco Mionetto. Immersa nelle colline di Valdobbiadene, culla del Prosecco, Mionetto è la Famiglia che ho già potuto apprezzare, assaporando le loro creazioni a party ed eventi durante gli ultimi anni e che quest'anno, con #MionettoWhiteTime, ci veste interamente di bianco per le nostre occasioni speciali!
Tutti noi conosciamo per sommi capi le caratteristiche del prosecco, a seconda del perlage, se lieve e meno persistente stiamo bevendo un Frizzante se si parla di brut o dry si assapora uno Spumante. Nelle foto, non vedete un semplice Prosecco, ma un Mionetto!
Circondato dai suoi innumerevoli Awards guadagnati in questi anni, la cantina ha ideato e realizzato una nuova cuvée ricca di charme quindi l'ultima novità in casa Mionetto è quella che ci vestirà di bianco durante i prossimi giorni, quella di cui vi stavo parlando prima: Sergio White Edition, è la cuvée esclusiva che trasforma ogni occasione in una festa unica! È uno spumante fresco e contemporaneo, una cuvée avvolgente dal profumo caratteristico di fiori bianchi, miele e mele selvatiche; L'ideale per rendere unici aperitivi, party e abbinamenti finger food. Vi consiglio di berlo freddo quindi munitevi di ghiaccio e calici in cristallo per un momento che i vostri ospiti non dimenticheranno! D'altronde il nuovo design total-white della bottiglia Sergio White Time by Mionetto è un ottima idea per un regalo natalizio super glamour, da fare alle persone che amate.
Fai entrare gusto e leggerezza nella tua vita!
Scopri ricette e molto altro QUI
[ #ad / advertising ]
Buona Luce
Phil
Nessun commento:
Posta un commento