LA DITTATURA DELLA BELLEZZA - PHOTOCHALLENGE 2019


IL CONCORSO
Jak&Jil sogna un mondo dove sia accettata ogni genere di bellezza e che ogni singola persona venga apprezzata per quello che li rende differenti. Tuttavia, finché questo non diventa realtà, noi aspiriamo di trovare studenti che si rispecchiano in questa concezione di bellezza e stanno muovendo i primi passi per ridurre l'impatto della dittatura della bellezza. Se tu credi fortemente che la tua foto rappresenta un dichiarazione contro la Dittatura della bellezza, iscriviti! 

IL PREMIO
Non perdere l'occasione di vincere $4.000 dollari, potresti essere tu il vincitore e potrai stringere nelle tue mani la grande somma di $3.000 dollari e donare $1.000 dollari ad una ONG (azienda no profit), partner di questo movimento. 

TERMINI E CONDIZIONI
1. La gara
1.1. PhotoChallenge 2019 riconoscerà e premierà le foto che saranno in grado di mostrare idee innovative, far sorgere riflessioni o dibattiti sui problemi legati alla ricerca dell'aspetto perfetto.
1.2. Partecipando a questo concorso, le aziende e le persone partecipano per loro conto e accettano di essere vincolati da questi termini e condizioni e riconoscono che il mancato rispetto di tali requisiti può comportare la squalifica.
1.3. Il PhotoChallenge finira` alle 23:59 GMT del 31 ottobre 2019. Le consegne ricevute dopo la data di chiusura non saranno presi in considerazione. Per accedere non è necessario alcun acquisto o il pagamento di una commissione.
1.4. Il promotore e amministratore di questa competizione e' Mucca, con sede legale in Curitiba, Brasile.

2. Idoneita'

2.1. Saranno accettate solo le iscrizioni dagli studenti iscritti a un istituto di istruzione superiore (corsi universitari e post-laurea).
2.2. Per le registrazioni di gruppo, tutti i membri del team devono essere debitamente iscritti in un istituto di istruzione superiore, di qualsiasi tipo, ovviamente.
2.3. Restrizioni. I dipendenti e i parenti stretti dei dipendenti Mucca non sono autorizzati a prendere parte a questa competizione.

3. Requisito di partecipazione

3.1. Modulo di iscrizione online, dal 1 ° gennaio al 31 ottobre 2019. Per poter accedere i partecipanti devono necessariamente compilare il modulo di iscrizione online disponibile all'indirizzo jakandjil.com / photochallenge2019 . Tutte le registrazioni devono essere inviate in inglese. C'è un limite di tre registrazioni che una singola persona può presentare, tuttavia ogni registazione deve corrispondere a un'idea fotografica diversa e distinta. I partecipanti accettano che tutte le informazioni che presentano al PhotoChallenge 2019 ai fini dell'iscrizione a questo concorso devono:
3.1.1. Non essere offensive, diffamatorie o illegali;
3.1.2. Non viola i diritti di proprietà intellettuale o altri diritti di terzi.
3.2. L'iscrizione al concorso comporterà la piena accettazione del presente regolamento.
3.3. Dopo aver completato l'iscrizione, il candidato deve pubblicare la sua foto su Instagram con l'hashtag: #jakandjilproconfidence e seguire la pagina jak & jil su Instagram (@jakandjil) per completare la registrazione.
3.4. Tutti i dati personali che possono essere presentati in una voce saranno elaborati da Mucca in conformità con l'informativa sulla privacy di Jak & Jil, disponibile all'indirizzo https: / /jakandjil.com/privacy_policy/ .
3.5. Diritti di proprietà intellettuale. Inviando una foto in questa competizione, il concorrente garantisce e dichiara di possedere tutti i diritti di proprietà intellettuale e industriale nella e sulla foto. Mucca si riserva il diritto di utilizzare le foto come materiale promozionale in connessione con i premi, nonché di annunciare pubblicamente i vincitori. L'utilizzo di materiale in questa veste in tutto o in parte non comportera` alcun pagamento del copyright. Quando saremo a conoscenza dei loro nomi, verranno accreditati tutti coloro che sono coinvolti nella foto.

4. Consegne

4.1. Le cose principali di cui avremo bisogno che tu ci fornisca sono:
4.1.1. Una foto (inviala a: upload@jakandjil.com) insieme ad una descrizione di massimo 400 caratteri;
4.1.2. Prova di iscrizione (inviala a: upload@jakandjil.com);
4.1.3. Documento di identità contenente una foto (inviala a upload@jakandjil.com);
4.1.4. La foto può essere fatta in gruppo o individualmente;
4.1.5. Nomi di coloro che dovrebbero essere accreditati per la foto;
4.1.6. La foto deve essere salvata in formato .JPG. Le dimensioni massime della foto devono essere di 1250px X 820px (orizzontale) o 820px X 1250x (verticale) e la dimensione totale del file JPG non può superare i 10 MB;
4.1.7. Saranno ammessi trattamenti di immagine e manipolazione. Ma il prodotto finale deve mantenere l'aspetto della fotografia;
4.1.8. Non verranno ammesse le illustrazioni.

5. Giudicanti

5.1. La commissione giudicatrice, definita da Mucca, sarà composta da consulenti con esperienza nei settori della moda, della fotografia e dagli specialisti nelle materie trattate;
5.2. La giuria analizza e valuta da 1 a 10 ciascuno dei seguenti criteri:

5.3. Creativita`;

5.4. Qualita` tecninca;
5.5. Tema;

5.6. Valutazione. I membri della giuria valuteranno la foto formulando una classifica con la somma dei punteggi basata su ciascun criterio di cui sopra.
5.7. Il periodo di tempo per la valutazione delle foto da parte della commissione giudicante: dal 15 Dicembre 2019, al 10 Gennaio 2020;
5.8. Le date sopra potrebbero variare. In tal caso, le nuove date saranno annunciate in anticipo;
5.9. Non vi è alcun elemento di casualità nel determinare i vincitori del Concorso. La decisione della giuria è definitiva e vincolante e non verrà inserita alcuna corrispondenza.

6. Generale

6.1. Mucca si riserva il diritto, a sua sola discrezione, di annullare, sospendere o modificare il Concorso, e di escludere qualsiasi iscrizione che ritenga inappropriata, falsa o non conforme ai termini e condizioni.
6.2. Mucca non e` responsabile per:
6.3. Informazioni incomplete o imprecise utilizzate in relazione al PhotoChallenge 2019;
6.4. Fallimenti o errori che possono verificarsi da parte dell'amministrazione del PhotoChallenge 2019.
6.5. I premi in denaro saranno pagati entro 1 anno dall'annuncio del vincitore il 10 gennaio 2020.



Nessun commento:

Posta un commento

MARRAKESH