Cetara


Anche se dall’espressione non sembra, qui ero molto felice! Anche oggi lo sono. Ho anche preso 30 al mio ultimo esame. Una gioia, ogni tanto.

Domani comunque lo sarò di meno. Già lo so? Già ora? Sì. Non so se vi capita, ma le cose le sento già ore prima. Qualcuno direbbe “se tu stesso a tirarti la sfiga addosso” e invece no, delle cose le senti proprio. Domani è venerdì e di solito il venerdì è bello, il giorno della settimana più atteso, ma il mio ultimo venerdì è stato terrificante purtroppo.

Come dicevo, mi piace molto questa foto perché alla fine Cetara mi mette molta tranquillità quella che mi comincia a mancare di sera, dopo le 18:00 quando i pensieri cominciano di nuovo a prendere il sopravvento; perché alle 18:00? Non lo so, ma è così!

In realtà io odio il traffico - e a Cetara ce n’è tanto - però una volta riusciti ad arrivare e magari pranzare - dove c’è uno dei miei ristoranti preferiti - ti senti in pace. Sono sempre molto grato per questi momenti.

Per me è stato - e lo è tutt’ora - un periodo burrascoso, fatto di scelte, di novità e di perdite. Spero che voi possiate passare un periodo migliore al momento e che per voi domani sia il venerdì piacevole, quello che preannuncia il weekend, il giorno più atteso della settimana.

Io domani proverò a viverlo proprio così, come il venerdì che preannuncia il weekend quello leggero, spensierato, del quale trascorrere una bella giornata, tipo sarebbe bello andare a Cetara!

Nessun commento:

Posta un commento

MARRAKESH